Famoso geometra presenta progetto per lo Stadio di Firenze!

ficastadium

 

Il famoso geometra Joe Fuckass ha sbalordito tutti presentando un progetto eccitantissimo per il nuovo stadio di Firenze. Si chiama Football International Cathedral Arena (F.I.C.A. per gli amanti degli acronimi).

Alcune caratteristiche della struttura.

La copertura si estende dalla struttura più profonda alle curve, le quali hanno una lunghezza da 40 a 50 m nella parte anteriore e di 50-60 m nella parte posteriore, dilatandosi/espandendosi in lunghezza e larghezza durante lo svolgimento del match. Quando la struttura posteriore è eretta, il condotto che va dagli spogliatoi al campo traccia (rispetto al campo) una curva geometrica di orientamento superiore-posteriore che forma un angolo leggermente minore di 45 gradi con la struttura stessa. L’apertura della copertura si trova verso l’estremità caudale della curva, dietro l’apertura della tribuna. Il quarto superiore dello stadio è separato dal resto per mezzo di una terrazza. I sedili sono costituiti in materiale viscoelastico che prende la forma del corpo e mantiene quel calore crescente. 

E’ stato riscontrato, però, un grosso problema di fondo: l’impianto risulta essere molto umido ed impraticabile almeno una settimana ogni quattro, ma rimaniamo fiduciosi che il grande geometra Fuckass risolverà brillantemente il problema.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*