Enzo Baldini: “contestazione figlia delle carenze alimentari dei tifosi viola”

E’ un Enzo Baldini particolarmente preoccupato, quello intervenuto ieri sul difficile momento attraversato dalla Fiorentina: “Sono in apprensione per i tifosi, molti mi sembrano deperiti e so che fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena”, ha rivelato il noto nutrizionista RAI che ha aggiunto: “penso che devolverò una parte del mio stipendio all’ACCVC per il sostentamento dei sostenitori viola”. Nella bella e toccante intervista, Baldini ha anche parlato della famiglia Della Valle: “loro vanno in giro in yacht e non hanno problemi a trovare del pesce fresco, fonte essenziale di omega 3. Mantengono un regime alimentare vario ed equilibrato, si evince chiaramente dalla serenità manifestata ogni volta che parlano di Fiorentina, il loro vero ed unico amore”. Baldini ha anche spiegato i motivi di una contestazione per certi versi inspiegabile: “come ho detto prima, tanti tifosi viola hanno carenze alimentari importanti. Uno scarso apporto nutrizionale si riflette direttamente sulle capacità cognitive, provocando black out cerebrali che portano a compiere atti inconsulti, come l’esposizione di striscioni inopportuni e molesti. Riequilibrando i livelli di nutrienti il problema può essere facilmente risolto, per questo è fondamentale una campagna per sensibilizzare i tifosi ad alimentarsi in modo corretto e bilanciato”.

Una perfetta ed inoppugnabile analisi, che l’esperto ha concluso con un paio di consigli per affrontare al meglio la torrida estate di calciomercato: “bevete molta acqua ed evitate di esporvi al sole nelle ore più calde del giorno”.

Di seguito riportiamo un breve estratto dell’intervista






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*