RuttoEdicola: la prima pagina della Gazzetta!

ruttoedicola

Ci arriva in ritardo la prima dell’organo ufficiale di stampa del Milan che, oggi, parla dell’altra squadra di Milano: l’Ambrosiana. La squadra nerazzurra è stata venduta all’indonesiano Thohir. Per l’occasione, così almeno dichiara Massimo Moratti, l’ex presidente si è fatto fare l’igiene dentale. Voci di corridoio ci hanno assicurato che il 70% della cifra incassata da Moratti sia stata girata al dentista che ha effettuato la pulizia.  Ecco la dichiarazione del Dottor Cariato.

E’ stato un intervento molto difficile. Abbiamo dovuto, per prima cosa, aprire una D.I.A. che sarebbe stata necessaria per il successivo smaltimento detriti. Abbiamo tolto dalla dentizione del Dottor Moratti circa 45 quintali di tartaro che è stato utilizzato, successivamente, per ricostruire due trulli ad Alberobello

Ecco, comunque, la prima pagina della Gazzetta in edicola oggi.

GAZZETTAFALSA






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*