L’intesa tra Milic e Olivera diventa uno spot

Dopo la bella prova di Genova in cui Milic e Olivera si sono ritrovati compagni sulla fascia sinistra, la loro magnifica intesa diventa uno spot per una nota casa produttrice di un notissimo profumo. Siamo sinceri, quando abbiamo visto scendere in campo 2 terzini sinistri siamo rimasti un po’ sorpresi ma invece Paulo Sousa ha avuto ragione.

I due si sono subito ben intesi e hanno gestito al meglio questo duplice ruolo, alternandosi e scalando puntualmente sulle marcature neutralizzando la fascia destra del Genoa.

“Un intesa di coppia perfetta, a volte basta uno sguardo. Questo è il messaggio che da anni trasmettiamo con il nostro profumo e così continueremo a farlo con questa nuova campagna per tutto il 2017”. Si esprime così l’ideatore della campagna che preferiamo tenere anonimo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*