Morto Gervasoni!

gerv

Parma (PR) – Pochi minuti fa è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari l’arbitro Andrea Gervasoni. Il decesso è stato causato dalle tremende percosse subite dall’arbitro durante la partita Parma-Fiorentina di lunedì sera.

Come sapete la Giustizia Sportiva ha già fatto il suo corso punendo il giocatore spagnolo Borja Valero con 4 giornate di squalifica dopo l’aggressione e il pestaggio del povero Gervasoni. Abbiamo parlato con la Dottoressa Elvira Gessi, dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Il Gervasoni, quando è arrivato lunedì dopo la partita, versava già in condizioni molto critiche. Abbiamo cercato di stabilizzarlo ma, purtroppo, c’era ben poco da fare. Il paziente è deceduto alle ore 12:48“.

Disperazione nell’ambiente arbitrale. Su richiesta del Responsabile Stefano Braschi pare che il prossimo anno gli arbitri verranno muniti di pistole per difendersi dalle aggressioni come quella del killer Borja Valero.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*