Wanda Nara incinta: lunghe file per il test di paternità

fila_wandanara

MILANO – La notizia potrebbe sembrare un gossip da cronaca rosa se non fosse che, da ieri sera, sta seminando il panico tra la popolazione maschile milanese. Wanda Nara è incinta!

La modella argentina, famosa per i suoi flirt calcistici, prima con Maxi Lopez e adesso con Mauro Icardi, ha annunciato la notizia ed ha deciso di chiudere il profilo twitter per mancanza di tempo da dedicarvi. Tutte le energie della bella Wanda sono infatti concentrate sulla ricerca del padre del nascituro. Fin da ieri sera l’Istituto Biologico Forense Meneghino è stato preso d’assalto da centinaia di uomini di ogni età, evidentemente proccupati per una paternità non desiderata. Le analisi, svolte confrontando i dati con un campione messo a disposizione dalla futura mamma, sono svolte da un team specializzato di ben 30 dottori che lavorano senza sosta.

L’avvenimento sta creando anche non poche ripercussioni sulla vita matrimoniale di svariate coppie. Molte mogli hanno infatti riconosciuto i propri mariti in fila per il test di paternità e sono scoppiate furibonde liti con pesanti accuse di tradimento. Parallelamente sono nati su Facebook due gruppi contrapposti, uno denominato “Aiuto c’è rimasta! Eppure ho usato il profilattico…” che raccoglie già oltre 12.000 iscritti e l’altro “Nemiche di Wanda”, promosso da almeno 4.000 mogli “cornificate”.

Un evento che sta segnando duramente la vita del capoluogo lombardo e non solo, del quale vi daremo repentini aggiornamenti nel caso di novità. Per il momento la ricerca prosegue…






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*