Ciuconi: “Si prospetta una crescita importante, Sousa sappia sfruttare le opportunità”

ciuconi_fonte_sapere

Rimane… si, rimane. E’ dunque arrivata la fumata bianca ed il tecnico portoghese è finalmente convinto e motivato a programmare un’altra stagione con la Fiorentina. I risultati si sono visti subito all’Olimpico, dove l’undici viola si è compattato attorno all’allenatore perché hanno capito che il lavoro di molti proseguirà la prossima stagione.
Le note positive sono state un Vecino formato Real ed un Bernardeschi sempre più simile a quel giocatore a cui lui si ispira, che risponde al nome di Francesco Totti,  anche se a mio modesto parere intravedo dei colpi alla Cristiano Ronaldo.  Ma voliamo bassi e lasciamolo crescere e maturare insieme a veline,  letterine,  paroline e meteorine.
Ci sono già offerte dai 40 milioni in su ma la Fiorentina non ha intenzione di privarsene,  almeno per quest’anno. ADV lo considera il suo personale “regalo per Firenze”.
Torniamo all’allenatore:  cosa ha convinto Sousa a rimanere?  Ve lo svelo io. Da contatti diretti (che ho la fortuna di avere ed altri se li sognano) è stato l’intervento diretto del Mega Presidente Interstellare Mario Cognigni che con la sua luce ha dato energia ad uno spento Sousa.  Sembra gli abbia garantito un contatto diretto, senza più passare dall’inutile Pradè. Saranno difatti solo lui e Ramadani gli unici referenti.
Cosa dire,  di fronte a tale beltà e consapevolezza, neppure il riottoso Sousa ha potuto dire di no. Le promesse del Presidente hanno sortito il loro effetto e,  stavolta senza l’antipatico direttore sportivo romano (sua la causa dei mancati acquisti a gennaio),  la Fiorentina è pronta a far sul serio.
Accendiamo quindi i motori e prepariamoci ad un calciomercato scoppiettante.

Il vostro amabile e amato
(nonchè grande amatore, non per vantarmi)
Enzo Ciuconi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*