Ljajic: “Pensavo che Pepito fosse il figlio di Delio”

C_27_articolo_81945_immagineprincipale

Chi ha seguito la partita di ieri sera contro il Grasshoppers avrà sicuramente notato la scarsa vena di Adem Ljajic che, nello spezzone di partita giocato, è apparso estremamente inconcludente, in pratica un ritorno al passato. Noi, nella mente, avevamo il Ljajic che ci ha entusiasmato nel girone di ritorno dello scorso campionato e non riusciamo a capire questa involuzione. La cosa più sensata ci è sembrata quella di sfruttare i nostri contatti all’interno del suo entourage e avere un colloquio con il giovane Adem. Ovviamente ci siamo riusciti ed ecco la conversazione.

RS: Ciao Adem, come va?

AL: Bene, ma si è rotto mio Ipod e me no impara inno serbo.

RS: Facciamo un passo indietro. Per oltre tre anni sei sembrato un giocatore vagabondo e inconcludente, poi sei esploso nel girone di ritorno. Cosa è successo?

AL: Allora, voi pensa cose brutte di me e fa bene. Io mangia tanta Nutella e gioca a playstation tutto giorno. Io faccio nutella party in mia casa fino a ore piccole. Poi arriva Delio Rossi e mi prende a cazzotti e io ci rimango male. Io ancora in cura da psichiatra per dimenticare ma io no dimentica. Io tutte notti svelio tutto sudato perche sonia Rossi.

RS: Quindi….

AL: Anno scorso riparte campionato e io gioca come sempre un po’ si e un po’ no. Poi a dicembre comincia a circolare strana voce in spogliatoio: la Fiorentina ha comprato Rossi. Mio sangue è diventato come ghiaccio. Si è come sbloccato qualcosa dentro mia testa e cominciato a giocare bene.

RS: Si, ma Giuseppe Rossi…non Delio….

AL: Si, avete ragione ma io vede arrivare questo bambino e io pensava che era figlio di Delio. Poi lui mi guardava sempre e io avevo paura e il terrore che avesse mandato suo figlio mi faceva giocare alla grande.

RS: Va bene, ma Rossi c’è ancora….

AL: Ma ora ho capito che no essere parenti! Nemmeno cugini! Ho capito che no vuole picchiare Adem! Per la contentezza ho ricominciato a mangiare Nutella e giocare a playstation! Però Fiorentina si è comportata male co me! Poteva dire che no erano parenti, invece sono stati zitti zitti. Io molto offeso e voglio andare al Milan.

RS: Ma perchè proprio al Milan?

AL: Perché mi hanno detto che il loro Presidente i “rossi” li odia!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*