“Volevano scipparci la Champions” – Noto giornale milanese svela complotto

corriere_serva

Un articolo di denuncia è apparso quest’oggi sul noto quotidiano milanese “Il Corriere della Serva”, riportato anche sulla versione digitale all’indirizzo www.corrieredellaserva.lec. Il giornalista Adalberto Litorale, firma di punta della redazione sportiva, ha portato alla luce un complotto ordito dalla Fiorentina ai danni del Milan. Riportiamo qui di seguito il pezzo che potete apprezzare in originale, nella sua versione on-line, nell’immagine in testa all’articolo.

VOLEVANO SCIPPARE LA CHAMPIONS AL MILAN! PIZARRO SVELA IL COMPLOTTO
di Adalberto Litorale

La bomba è scoppiata ieri a Moena. In conferenza stampa, il calciatore David Pizarro ha svelato il complotto ordito dalla Fiorentina ai danni del Milan per cercare di scippare la qualificazione Champions agli eroi rossoneri. “Ci hanno fatto un bello scherzetto” afferma il cileno, alludendo al sostegno arbitrale venuto meno proprio nella partita finale, dopo una stagione di evidenti “sviste” a favore della squadra in maglia viola. Come non ricordare i rigori (ben 10) assegnati generosamente alla Fiorentina durante tutto il campionato? A Pizarro, incalzato dalle ficcanti domande dei giornalisti, non è restato che gettare la maschera. Davanti all’evidenza, svergognato in pubblico ed in diretta è riuscito solo a farfugliare un “Ci sono rimasto male…” sfuggendo poi immediatamente alle telecamere ed ai microfoni. Un complotto classico, in pieno stile fiorentino, fortunatamente sventato dalla buona fede arbitrale e dalla giustizia divina. Il Milan è in Champions, come è giusto che sia.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*