Quanto siamo alti, quanto siamo belli!
Eh si cari amici, oggi voglio partire così, con uno slogan: “altezza, mezza bellezza!”
Io sono alto 1,80 mentre Montella no, quindi io sono bello e Montella brutto. E poichè il sole bacia i belli e l’inverno è ormai dietro le spalle, mi sento positivo e particolarmente bello, mentre l’allenatore napoletano rosica perchè è un rospo.
Tutto ciò premesso,veniamo alle buone notizie. Mentre la società sta valutando quanti budget assegnare, Cognigni e Rogg sono già pronti ai nastri di partenza. Cognigni ha già pronti due business plains. Il primo, in caso di raggiungimento della Champions, prevede la cessione di Babacar, Kalinic, Bernardeschi e Vecino. Il secondo, in caso di Europa League, nel quale purtroppo si aggiungerebbero Gonzalo e Borja all’elenco, sacrificio doloroso ma comprensibile.
Questi i cambiamenti tecnici, poi verrà messa in atto una nuova iniziativa che prenderà il nome di “Good People”. Verrà certificato il “tifoso DOC”.
Come si svilupperà questo progetto? Semplice ma geniale. Ogni tifoso verrà psicanalizzato con sedute gratuite (con pagamento volontario di 50 euro obbligatori) ed in seguito avverrà la certificazione “Good People”. Per avere questa ambita certificazione, il tifoso dovrà conseguire un punteggio di dieci decimi dal perito psicanalista. Dovrà dimostrare di non essere un contestatore e di onorare e venerare la società, nella figura dei fratelli Della Valle e del Presidente Cognigni. In pratica, per dirla in parole povere, dovrà dimostrare di essere una persona perbene e non un oppositore, quindi un delinquente. La “Good People Card” darà diritto al tifoso di essere sorteggiato, durante il ritiro di Moena in vista della stagione sportiva 2016/2017, per poter sorseggiare un caffè, senza zucchero, con Andrea Della Valle. Se il Patron sarà poi in vena, il prescelto avrà il privilegio di ascoltare una delle tante barzellette che hanno reso il Presidente onorario famoso tra i tifosi.
Bene, con queste belle novità si aprono prospettive importanti per tutti quanti ed i tifosi potranno sentirsi parte sempre più integrante di questa società.
Spero fortemente che Montella possa crep… ehm perdere domenica per poter urlare forte forza Juv… ehm Viola.
Il vostro amatissimo
Ciuconi nazionale
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo