Comunicato A.S. Gubbio: acquisito Mario Gomez dal Besiktas per 1.500 euro

mario_gomez_gubbio

“L’Associazione Sportiva Gubbio 1910 comunica di aver raggiunto un accordo economico con la società Beşiktaş Jimnastik Kulübü, per il trasferimento del calciatore Mario Gomez Garcia, sulla base di euro 1.500 pagabili in tre rate”.

Questo il comunicato apparso in mattinata sul canale ufficiale della società eugubina di Sauro Notari. I turchi del Besiktas, dopo aver ufficialmente riscattato l’attaccante tedesco per 1.000 euro, hanno immediatamente trovato un acquirente vedendo lievitare il valore dell’ex viola addirittura del 150%. Il bomber è immediatamente tornato in Italia per effettuare le visite mediche, firmare il contratto e posare per le foto ufficiali. Gomez terminerà ovviamente la stagione in Süper Lig, prima di trasferirsi definitivamente in Umbria dopo l’Europeo.

In base all’accordo tra la Fiorentina ed il Besiktas, che prevede una percentuale del 35% da riconoscere ai viola in caso di vendita del calciatore, ai gigliati spetterà la somma di 525 euro. Un ottimo affare anche per la Fiorentina che vedrà quindi entrare nelle proprie casse una cifra pari ad oltre il 150% di quanto previsto questa estate, iscrivendo a bilancio una cospicua plusvalenza.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*