Trionfo viola ma gioia spezzata, tifosi in apprensione per ADV

 

Dv_riflette_sul_cesso_clima_fiorentina_1

E’ un patron sconsolato quello descritto dal presidente Mario Cognigni nel dopopartita di Fiorentina – Inter. La vittoria all’ultimo minuto ha fatto gioire i tifosi ma l’apprensione per le condizioni del presidente onorario hanno impedito di godere appieno dell’impresa. Già durante la gara il tam tam sugli spalti era incessante, tutti si chiedevano dove fosse finito Andrea Della Valle e per quale motivo non fosse presente al suo posto in tribuna. Senza l’amuleto portafortuna – come dimenticare le presenze agli ultimi incontri di cartello contro Roma, Juve, Lazio e Milan? – il popolo viola temeva una cocente delusione che solo la grinta e la caparbietà dei ragazzi di Sousa hanno permesso di ribaltare in gioia. Il gol di Babacar è stato una vera e propria liberazione ma, nel momento di massimo orgasmo sanvalentinesco, ecco mancare la figura alla quale stringersi, l’uomo da abbracciare e portare in trionfo sulle spalle. Cognigni ha spiegato: “Andrea è rimasto a casa a riflettere. Si è isolato, lontano da tutti e circondato solo dai più cari affetti. Il clima, a Firenze e dintorni, non è certo dei più felici. C’è il problema della meningite, il traffico, la pioggia… per questo ha preferito vedere la partita in tv senza rischiare un coccolone. E’ anche un po’ depresso ma adesso è il momento di strigersi a lui e di spronarlo a reagire”. Un nuovo patto sta quindi nascendo, solo la squadra ed il pubblico viola possono convincere il patron a tornare. I calciatori hanno fatto il proprio dovere, adesso tocca ai tifosi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Ora basta e palese l’incapacità di alcuni dirigenti , ma queste saranno cose che dovranno sbrigare loro alla fine del campionato facciamo tutti insieme il nostro dovere come l’abbiamo sempre fatto del resto è lasciamo alle spalle tutte le incomprensioni che ci sono state, potrebbe veramente essere un’anno da non dimenticare, uniti ancora tutti insieme per tifare Fiorentina ora e sempre forza Viola!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*