Ancora problemi per Napoli-Fiorentina: stadio occupato, non si gioca?

stadio_san_paolo_chiuso_napoli_fiorentina

Sembra non trovare pace l’attesa sfida tra la Fiorentina capolista e lo scintillante Napoli di Maurizio Sarri. Dopo i problemi di videosorveglianza del settore ospiti, quelli di agibilità dei bagni ed i malfunzionamenti dei tornelli, ecco arrivare la mazzata finale che forse costringerà al rinvio o allo spostamento della gara in altra sede.

Lo scontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed il sindaco partenopeo De Magistris è giunto al culmine nella giornata di ieri, quando il primo cittadino ha comunicato al produttore cinematografico che l’impianto sportivo non sarebbe stato disponibile per domenica prossima. Il San Paolo, di proprietà comunale, come è noto viene concesso in affitto di volta in volta a chi ne fa richiesta e proprio domenica è stato prenotato, già da tempo, per la festa di compleanno di Gennaro De Tommaso, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Genny ‘a Carogna.

La grande baldoria richiamerà oltre 60.000 persone da tutto l’hinterland, sono previsti servizi navetta da Scampia e Secondigliano, oltre dal collegamento diretto Poggioreale – Fuorigrotta che potrà essere usufruito dai detenuti in licenza premio, appositamente concessa per l’occasione. La serata vedrà esibirsi sul grande palco, montato al centro del campo, rappresentanti delle più importante casate partenopee come Caiazzo, Cimmino, Mazzarella, Terracciano e tante altre. Inoltre è previsto l’arrivo di una delegazione speciale direttamente da Casal di Principe che intratterà gli intervenuti illustrando le più moderne tecniche di incaprettamento.

Sembra evidente come nella giornata di domenica non ci sia assolutamente posto per l’atteso incontro di calcio che, probabilmente, potrebbe essere spostato allo stadio Alberto Pinto di Caserta o addirittura all’Arechi di Salerno. Maggiori informazioni saranno diffuse nel corso della giornata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*