Il Milan chiede che il cartellino giallo venga sostituito per rispetto a Honda

arbitro-cartellino-giallo

 

Tutti, ormai, sappiamo quanto l’AC Milan sia sensibile al tema del razzismo. Come abbiamo già scritto (leggi articolo) il Milan sta preparando una causa milionaria nei confronti della Hanna-Barbera Production IncMa il Milan non ha intenzione di fermarsi. L’A.D. dei rossoneri, Adriano Galliani, essendo certo di prendere il giapponese Keisuke Honda, ha già fatto richiesta all’IFAB (International Football Association Board) perché in caso di “ammonizione” non venga piu sventolato il classico cartellino giallo ma un, meno razzista, cartellino verde.

Raggiunto nel suo ufficio il Dottor Galliani ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ci deve essere tolleranza zero nei confronti di discriminazioni razziali. Noi abbiamo fatto richiesta all’IFAB per il cartellino verde, qualora non dovesse essere adottato l’AC Milan lascerà il campo per protesta ogni volta che verrà esibito il cartellino giallo ad un nostro giocatore. Tutto questo per rispetto a Keisuke Honda e a tutto il popolo giapponese“.

Per il momento Braschi e Nicchi non hanno commentato, mentre Tagliavento, Bergonzi e Mazzoleni si sono immediatamente schierati in favore del Milan. Addirittura pare che Mazzoleni abbia suggerito anche di fischiare un “rigore per il Milan“, ma sicuramente queste sono solo maldicenze.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*