Si rompe Bernardeschi, è fuggi fuggi da Firenze

bernardeschi_rotto

E’ di pochi minuti fa la notizia del grave infortunio a Federico Bernardeschi, una frattura scomposta al malleolo che mette a rischio l’intera stagione. Ultimo, e lo speriamo davvero, di una interminabile serie di infortuni che ha colpito i giocatori in maglia viola fin dalla scorsa stagione.

Forti le reazioni dello spogliatoio gigliato e se da una parte c’è il massimo appoggio allo sfortunato baby viola, dall’altra c’è un malumore crescente che potrebbe concretizzarsi in un fuggi fuggi generale da Firenze, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in scadenza di contratto.

Si registra infatti un immediato stop nella trattativa per il prolungamento contrattuale di Norberto Neto. “Ho paura per la mia carriera” sembra abbia detto il portiere brasiliano al suo procuratore. Alberto Aquilani si è trincerato dietro un no comment lasciandosi sfuggire solo un laconico “vedo il mio futuro lontano da qui” mentre Babacar, molto scuro in volto, si è sfogato apertamente ai nostri microfoni: “Quello che è successo a Bernardeschi è davvero terribile. Per il momento a me è andata sempre bene ma non voglio ulteriormente sfidare la sorte. A Firenze sto bene ma ne va della mia carriera, a gennaio chiederò di essere ceduto.”

Nella prossima finestra di mercato la società dovrà quindi intervenire pesantemente per rinforzare la rosa. Il problema più grande da superare sarà la ritrosia di gran parte dei calciatori, sia italiani che stranieri, al trasferimento in maglia viola. Si prospettano tempi molto duri per il duo Pradè e Macia che dovranno prevalentemente pescare nelle zone desertiche africane nelle quali ancora tv e giornali non garantiscono la capillare diffusione delle notizie.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*