Dipendente TOD’S trova il borsello di Diego Della Valle e lo consegna a Pradè

borsello_della_valle_dipendente_tods_trova_portafoglio

Un dipendente TOD’S  di Civitanova Marche, Giustino Retto il suo nome, è stato protagonista di un bel gesto di rara onestà ed altruismo proprio nel giorno di Natale. Nel parcheggio del LIDL cittadino ha infatti trovato un borsello che si è rivelato essere del patron Diego Della Valle. Il sig. Giustino, aperto il borsello è letteralmente trasalito, non riuscendo neanche a contare quanti soldi contenesse, ma nemmeno per un attimo ha pensato di tenerli per se.

“Sono da sempre un grande tifoso viola” ha dichiarato l’onesto lavoratore, “ho pensato che questi soldi servono più alla mia squadra del cuore che a me. Per questo ho consegnato il borsello nelle mani di Pradè, con la promessa che tutto il denaro sarà investito a gennaio. Gli brillavano gli occhi dalla gioia, mi ha detto che mai aveva avuto a disposizione così tanti soldi per il mercato”.

Se la Fiorentina potrà comprare qualche rinforzo sarà quindi merito proprio di questo benefattore marchigiano.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*