Minala diventa nonno!

minala_nonno

Roma (Lazio) – Chiunque, vedendolo, ha espresso parecchi dubbi sulla sua reale età. C’è chi sostiene che che abbia più di 50 anni, chi assicura che ha superato la sessantina. In realtà Joseph Minala, giocatore quasi diciottenne della Lazio, sarebbe poco più che un bambino, questo almeno dice la sua carta d’identità. Il problema è che nessuno ci crede.

curva

Un fatto clamoroso, però, sta facendo il giro del web e, se accertato, minerebbe in maniera definitiva la barzelletta che Minala è minorenne. Sembra, infatti, che il “giovane-vecchio” biancoceleste ieri sia diventato nonno per la prima volta (come possiamo vedere dalla foto di copertina, ndr).

Il bambino è figlio di Soya, la figlia 34 enne del giovane Minala. L’ostetrica, la dottoressa Elvira Parto, che ha assistito alla nascita del piccolo figlio di Soya ci ha detto che “dovremo fare le analisi opportune ma il neonato sembra avere non meno di un anno“.  La giovane coppia di neo-genitori stanno discutendo sul nome ma, sembra, opteranno per Matuzalemme, anche in onore dell’ex giocatore della Lazio, “da sempre un idolo di nonno Joseph!“, ci hanno riferito.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*