“Anderson? E’ un buffone!” – Duro comunicato del CGF

anderson1

FIRENZE – Non si placano le polemiche sulla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Anderson Luis de Abreu Oliveira, Andow per gli amici. A scatenare reazioni contrastanti è stata la domanda posta dal collega Rialti sulla presunta omosessualità del calciatore. Anderson, pur manifestando rispetto per la comunità gay, ha fermamente negato di esserlo confermando anzi di avere ben quattro figli e di amare le donne.

Non si è fatta attendere la dura risposta del CGF (Collettivo Gaio Fiorentino), movimento che raccoglie la gran parte dei tifosi viola che si sono apertamente dichiarati omosessuali. Il presidente, Donato Nellano, ha speso parole di fuoco nei confronti del brasiliano: “In un’assemblea alla quale hanno partecipato tutti i  membri nel collettivo lo abbiamo eletto come icona gay della Fiorentina ed eravamo già pronti ad accoglierlo con un coreografico lancio di boa con piume di struzzo bianche e viola. Ma poi quelle dichiarazioni chiaramente omofobiche… che buffone! Sono e siamo profondamente delusi per quello che riteniamo un tradimento ed un affronto a tutta la comunità gay. Per quanto ci riguarda, con noi Anderson ha chiuso. Se dovesse scendere in campo lo fischieremo dal primo all’ultimo minuto.”

Ha manifestato sconcerto anche la signora Elvira, inviata di “Falli da tergo”, noto settimanale di approfindimento sportivo, alla conferenza stampa: “Il Rialti un pole miha fa’ quelle domande lì! Ma saranno affari sua se gli garba pigliallo ne’ paniere? Che tempi… un ci son più i giornalisti d’una volta!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*