Clamoroso: il Milan perde il diritto di giocare a S.Siro. Ecco il nuovo stadio dei rossoneri!

campo_milan

MILANO – La notizia ha del clamoroso ma è confermata da molte autorevoli testate giornalistiche tra le quali Violanews (articolo). Grazie al nuovo “Codice etico dello Sport“, in corso di emissione, chiunque abbia riportato condanne superiori a due anni o sia ineleggibile a pubbliche cariche non potrà gestire strutture sportive comunali. E’ questo il caso di Berlusconi e del Milan che quindi, se sarà confermata la stesura attuale del codice, non avrebbe più il diritto di accedere a San Siro.

Gli a.d. Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono subito corsi ai ripari individuando un altro terreno di gioco sul quale far disputare le partite casalinghe dei rossoneri. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione pare si tratti di un campo situato nella periferia meneghina, già utilizzato in passato dal Milan. Il fondo di gioco è in terra battuta, tendente alla fanghiglia, appositamente scelto per la similitudine con lo Stadio Meazza, mentre le tribune sono capaci di ospitare circa 100 spettatori, risultando quindi ampiamente sovradimensionate per le necessità rossonere. I tifosi ospiti potranno trovare posto sul vicino viadotto della tangenziale est. Inoltre l’impianto è impreziosito dalla vicinanza di un Night Club ed un Sexy Shop, caratteristiche imprescindibili richieste dalla società di via Turati.

In questo momento è in corso una riunione tra gli a.d. per capire se l’impianto sia affittabile oppure appartenga ad un ente pubblico. Sono attese novità in giornata e, se la situazione si evolverà positivamente, il terreno di gioco potrebbe già essere utilizzabile fin dalla prossima gara di domani sera contro il Torino.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*