Gervasoni appare al suo funerale e la gente urla al miracolo!

 

image

Castiglione dello Stiviere (MN) – Nella giornata di ieri il paesello nel mantovano è rimasto completamente bloccato per una inaspettata fiumana di persone arrivate, in mattinata, per il corteo funebre di Gervasoni.

Saranno state 10.000 persone”, ci ha detto Elvira Municipale una vigilessa che ha dovuto affrontare l’inaspettata ressa, “all’inizio non capivamo cosa fosse successo, poi, parlando con alcuni di loro, abbiamo capito. Avevano letto su Facebook la notizia che Gervasoni era morto e quindi si erano precipitati al funerale. Abbiamo durato molta fatica a convincerli del contrario. Alla fine abbiamo chiamato direttamente l’arbitro Gervasoni che è intervenuto di persona, ma è stato peggio. Alla sua vista in molti hanno gridato al miracolo e hanno cominciato a condividere le foto in modo virale. Dopo pranzo c’erano oltre 100 mila persone che erano venute a vedere Gervasoni che era resuscitato e presenziava al suo funerale. Alle 17 abbiamo deciso di disperderli con i lacrimogeni. Gli ultimi fedeli hanno abbandonato il luogo poco dopo mezzanotte“.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*