Ljajic, Fiorentina a vita!

20130721-171343.jpg

Finalmente Adem Ljajic firmerà il prolungamento del contratto. A nulla sono servite le sirene di Adriano “Stroncapettini” Galliani, il ragazzino rimarrà alla Fiorentina.

Noi di RuttoSport, grazie alle amicizie e alle raccomandazioni, siamo riusciti ad intervistare il giovane Adem.

Allora Adem, il prossimo anno sarai ancora alla Fiorentina?
Si, io penso che mia crescita sarà meno pericolosa se io la farò in Fiorentina.

È vero che Pradè ti ha minacciato con un anno di panchina se non firmavi?
Si. Ma io ho detto non mi piegherò e fra un anno andare al Milan a zero euro, come ha fatto Montolivo.

Allora Pradè ti ha prospettato un anno di tribuna?
Si, ma io ho detto che io grande carattere e lui mi spaventa con minacce anche se terribili. Io voglio andare a grande Milan con Montolivo.

Allora cosa ti ha fatto decidere di rimanere a Firenze?
La settimana scorsa Pradè mi ha chiamato e mi ha detto che avevo vinto, che era impossibile piegarmi. Mi avrebbe accontentato, fra un anno sarei andato al grande Milan…. Nel frattempo, però sarei andato in prestito a Sampdoria per un anno…..

Adem, e tu cosa hai fatto? Hai accettato, vero?
Ho firmato contratto in bianco che mi lega per sempre a Fiorentina. Mi volevo anche dimezzare lo stipendio ma Pradè ha detto che no necessario arrivare a tanto. Abbiamo messo clausola rescissoria di 120 milioni di euro……unica cosa che ho chiesto è di non essere mai venduto a squadra dove allenare Delio Rossi. Io ancora sogno lui tutte le notti, lui peggio di Freddy Krueger!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*