Alleanze cinesi: “Lo stadio si farà alla Mercafir”. Ecco i partner della Fiorentina

dellavalle_cina

Iniziano a filtrare voci rassicuranti dalle maglie societarie della Fiorentina: il nuovo stadio si farà! Stavolta sembra davvero tutto pronto, tanto che entro fine campionato dovrebbero iniziare i lavori nell’area Mercafir. La svolta dei Della Valle è legata a recentissimi accordi con aziende e gruppi imprenditoriali cinesi che assicureranno l’afflusso di importanti capitali nelle casse viola. Grazie agli ottimi rapporti con la dirigenza ed alle meticolose ricerche svolte dalla nostra redazione, siamo in grado di svelarvi in esclusiva quali saranno i partner della Fiorentina in questa nuova avventura.

  • Ka Kai Mobile, secondo operatore telefonico cinese, nonchè leader nelle telecomunicazioni euroasiatiche, con sede a Qingdao (Tsingtao);
  • Oriental Bank of The Valley, colosso finanziario e banca di riferimento per l’import-export delle principali nazioni europee, con base nella città di Maoming;
  • T.H.M. (Troy Hai Motors), importante casa automobilistica leader nella produzioni di autoveicoli a doppia trazione, premiata al Salone di Ginevra 2013,  con sede nella metropoli di Hangzhou.

Ancora da decidere le contropartite da concedere alle aziende in cambio dei loro finanziamenti, tra le quali spicca l’assegnazione del nome del nuovo impianto. In lizza sembrano essere, ad oggi, le denominazioni di Ka Kai Stadium o Troy Hai Arena. Questo resta comunque il problema minore per una città che, da anni, aspetta a gloria un nuovo stadio degno delle ambizioni dei fiorentini.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*