Justin Bieber: “Voglio inaugurare il nuovo stadio di Firenze”

bieber

FIRENZE – Una folla di ragazzine impazzite si è radunata davanti a Palazzo Vecchio dove è appena intervenuto Justin Bieber, ospite d’onore della Commissione Sport del Comune di Firenze.

La popstar canadese, dopo aver visitato Firenze ed aver seguito nei dettagli i lavori della commissione riguardo al progetto del nuovo stadio, è intervenuta in conferenza stampa: “Seguo da tempo le sorti del nuovo stadio, sia quando si parlava della zona di Castello, sia adesso alla Mercafir. Sono entusiasta della ferma volontà dei Della Valle di realizzare l’opera e mi candido, fin da ora, per inaugurare l’impianto con un grande concerto in esclusiva per tutta Italia.” 

Alle migliaia di teenager accorse, Bieber ha poi lanciato un paio di slip usati che le giovani si sono combattute strenuamente. Siamo riusciti a raggiungere in esclusiva la vincitrice della singolare contesa, prima che fosse sommersa da un gruppo di feroci rivali. Elvira, questo il nome della scatenata fan, ha confidato emozionatissima: “Ommioddio, Justin ha le mutande della Fiorentina! E con la sgommata! Aaaaaaaah!!!”

La notizia è stata confermata anche da fonti autorevoli quali, ad esempio, Violanews (articolo).






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*