Milan: “Per non uccidere il campionato staremo senza Kakà”

kaka_balconemilan-638x425

Con l’ultima mossa di mercato del Geometra Galliani, il Milan si è sistemato per i prossimi anni e ha colmato il gap che lo separava dalle altre squadre di serie A. “Ora possiamo vincere scudetto e Champions“, pare abbia detto il Geometra. Ma ancora Kakà non era sceso in campo. Lo ha fatto nella partita amichevole contro il Chiasso, rumorosa squadra della serie B elvetica, dove il giocatore brasiliano ha incantato tutti con sprazzi di alta classe e un assist incredibile.

Con un Kakà così in Italia ed in Europa non abbiamo concorrenti“, hanno detto Allegri e Tassotti.

Le prestazioni superlative di Kakà hanno preoccupato anche le Associazioni di Consumatori le quali hanno fatto esplicita richiesta che il campione sudamericano non venga schierato nelle prime partite “perché sennò il campionato risulterebbe noioso. Già il Milan aveva fatto una campagna acquisti eccezionale con Saponara, Vergara, Poli e Silvestre, ma l’arrivo di Kakà uccide il campionato e non è giusto per i tifosi delle altre squadre“.

Il Milan, in segno di grande sportività, ha deciso di assecondare le richieste dei consumatori e giocherà senza Kakà.

Intervistato Kakà ha detto: “sono contento della prestazione, dopo tre anni di panchina è stato difficile anche abituarmi alle scarpette da calcio. Ma in questo Milan non ci sono problemi ormai lo schema è collaudato: Balo si butta in terra e rigore per il Milan. Pensavo che calcio in Italia fosse diventato più tecnico, invece vedo che lo schema vincente è sempre lo stesso“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*