Il mondo del Calcio aggredito da un virus intestinale!

kaka

Negli ultimi giorni il mondo del calcio italiano è stato assalito da un potentissimo, e devastante, virus intestinale. Un virus, dicono gli esperti, proveniente dalla vicina Spagna e, più precisamente, dalla capitale spagnola, Madrid. Virus che si è esteso a macchia d’olio, soprattutto nell’Italia del nord. Leggendo i giornali si capiva, già da tempo, che il virus era di matrice iberica, infatti Fernando Llorente (mega top player della Juventus) aveva fame e, nel frattempo, Higuain stava male e su Allegri c’era il fantasma di Mangia…..

llorentechefame

Llorente, come si capisce, era a conoscenza del virus e, per combatterlo, evitava di mangiare. Ma nella Juve si manifestavano già i primi contagi come possiamo leggere qui sotto.

NEWS_1377929984_GAZZA

Conte avvertiva un forte mal di pancia, e dava la colpa a Matri (matriciana?). Poi, il virus è sbarcato a Milano. Ma nel capoluogo lombardo, dove erano già a conoscenza del virus avendolo combattuto qualche anno addietro, si sono fatti trovare pronti assumendo forti dosi di Spore di Bacillus Clausii, dosaggio esagerato che ha portato al problema opposto: la stitichezza. Questa stitichezza che è diventata un problema ben più grosso del virus, come possiamo leggere dai giornali dell’epoca.

gazzetta-2-settembre-2013-620x350

blizperkaka

morattisoganvodikaka

gazzetta_kaka_piccolo

Ma queste sono solo alcune testimonianze. Clamorosa la dichiarazione di Max Allegri:

VOGLIO KAKA’ A CENTROCAMPO!

Se gli permettono anche questo, il mondo del calcio è finito!“, ha tuonato Simone Pannolini noto esponente del tifo organizzato juventino, che poi ha borbottato “rivoglio i soldi della cena, merde!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*