Inzaghi a rischio esonero, ultima spiaggia a Milano Marittima

inzaghi_panchina

Da Milanello a Milano Marittima il passo è breve, nel mezzo però una serie di batoste hanno segnato il precampionato rossonero. Le pesanti sconfitte contro Olimpiacos, Manchester City e Liverpool hanno portato un bottino di 10 gol subiti e solo 1 segnato, facendo subito traballare la panchina di Pippo Inzaghi. Il tecnico rossonero, per alzare il morale della squadra, e cercare di portare a casa almeno una vittoria, ha chiesto alla società di organizzare un’amichevole di ferragosto a Milano Marittima.

Il 15 agosto alle ore 21.00 il Milan affronterà sulla spiaggia del Papeete la selezione “Bagno Peppino 2014”, uno speciale team di bagnanti over 60 in vacanza nel noto stabilimento balneare. Le iscrizioni per entrare nella selezione saranno aperte fino al 12 agosto ed i candidati dovranno presentarsi muniti di documenti di indentità, certificato medico ed elettrocardiogramma in corso di validità.

Si tratta davvero dell’ultima spiaggia per il neo allenatore rossonero, una partita da vincere senza se e senza ma, pena l’esonero già annunciato da Barbara Berlusconi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*