Galliani in sede per Kakà: “E’ stato fantastico”

galliani_sede

Dopo la vittoria in Champions, Adriano Galliani si è recato, come tutti i giorni, in sede per Kakà. “Sono molto regolare, almeno una volta al giorno mi reco in sede per espletare le mie funzioni.” ci ha riferito l’a.d. del Milan durante un incontro confidenziale. Già alcuni giorni fa aveva trattato l’argomento, riportato in un bell’articolo di Eurosport dal titolo: “Il gesto di Kakà è fantastico” (screenshot qui sotto), dove il Geometra rivela le sue doti di artista e fantasista dell’evacuazione.

eurosport_kaka

“Cerco sempre di inventare nuove posizioni, modestamente mi considero un vero artista. L’altro giorno, per esempio, ne ho fatta una da almeno 20 metri a foglia morta. Un centro perfetto! Spesso effettuo anche delle riprese con tanto di replay e moviola per cercare sempre di migliorarmi.” Ed ancora sulla perfezione del gesto: “Il gesto di Kakà è fantastico. E’ una liberazione, un piacere puro ed unico. Un gesto splendido però non è certo alla portata di tutti. Ci vogliono anni di allenamento ed una ricerca della perfezione quasi maniacale”

Un talento nascosto che ci rivela un tratto intimo della sfera privata del Geometra più amato/odiato dagli italiani.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*