Paolo Silvio Mazzoleni…..chi l’ha visto?

mazzoleni-milan

Ovviamente stiamo parlando del grandissimo arbitro di Serie A Paolo Silvio Mazzoleni, uno dei fischietti più odiati dalle squadre senza strisce dell’italico stivale. Se andate a Napoli e dite “Mazzoleni” non avete idea di quello che potrebbe succedervi. Stessa cosa se passate dalle parti dell’Arno….. “Mazzoleni” (e da ieri anche “De Marco“) è considerata una delle peggiori offese che possa essere mossa ad essere vivente.

Paolo Silvio Mazzoleni, l’arbitro che nel suo doppio nome aveva già racchiuso un destino, un destino rossonero. Voci di corridoio, non confermate, parlano con insistenza della sua presidenza nel Milan Club di Bergamo fino al 2000, un arbitro che con grande savoir faire ha spinto il Milan in Champions con il più classico dei favori indiretti: sfavorendo la Fiorentina.

Paolo Silvio Mazzoleni, uno dei peggiori arbitri italiani che è stato eletto “miglior arbitro italiano 2012/13“. Chissà se i meriti erano solo meriti sportivi…..

Paolo Silvio Mazzoleni, miglior arbitro italiano, dovrebbe essere il fiore all’occhiello dell’AIA e del CAN A…. in fondo, scusate, se avete un fuoriclasse, che fate? Non lo fate giocare? Logico supporre che il “fenomeno” abbia arbitrato le gare più insidiose delle prime tre giornate di serie A….. Oppure no? Ma vediamo nello specifico….

I^ Giornata:  Addizionale 1 in Samp-Juventus

II^ Giornata: Sassuolo-Livorno (2 neo promosse…..partitona….)

III^ Giornata: Addizionale 1 in Samp-Genoa

Dai, Paolo Silvio Mazzoleni, non ti abbattere vedrai che quando ci sarà bisogno di te il Milan ti farà scendere in campo….per il momento hanno deciso di puntare tutto su Kakà….






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*