Una serata “nazionale”. Cronaca di una cronaca

pasqual_infortunato

Chi ha seguito la partita della nazionale, principalmente per la convocazione ed il seguente impiego come titolare del capitano viola Manuel Pasqual, si sarà certamente reso conto dell’imbarazzante telecronaca RAI da parte di due individui che, per pudore, evitiamo di nominare. Riportiamo di seguito alcuni estratti, tra il serio ed il faceto, che ben descrivono lo spirito che ha pervaso i cronisti RAI.

12° 1t.
“Bene Pasquale, d’altra parte sta disputando degli ottimi campionati nell’Udinese.”
“No, gioca nella Fiorentina.”
“Ah.”

35° 1t.
“Bel cross di Pasquale, ottima prova dell’esterno bianconero”
“No, gioca nella Fiorentina.”
“Ah.”

38° st.
“Brutto taglio sulla fronte di Pasquale, il terzino sinistro dell’Udinese dovrà essere sostituito”
“No, è sempre quello che gioca nella Fiorentina”
“Ah. Ecco, quindi dicevamo che stavamo notando la nuova colorazione della cresta di Balotelli, il vezzo di un grande campione che…”

Partita finita alle ore 22.30 circa. Ore 23.15, al termine del dopopartita, intervista al medico della nazionale Dott. Enrico Castellacci”

“Allora Dottore, come sta Balotelli?”
“Direi molto bene, nei minuti finali ha subito lo strappo di un pelo pubico ma niente di preoccupante”
“E quali sono le condizioni di Montolivo?”
“Ottime, solo una leggera fuoriuscita di aria intestinale nell’intervallo ma tutto nella norma. Piuttosto ci tenevo a rassicurare i tifosi sulle condizioni di Pasq…”
“Bene, grazie Dott. Castellacci per averci aggiornato sulle situazioni critiche dell’infermeria azzurra. Siamo in chiusura di collegamento. Una buona serata a tutti!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*