Liverani: “Quando c’ero io a Firenze c’era un’altra aria”

liverani

Fabio Liverani, ex giocatore della Fiorentina di Don Prandelli, è oggi allenatore del Genoa e stasera affronterà a Marassi la Fiorentina. Il Genoa che negli ultimi anni è diventato la succursale della squadra viola. Oltre a Liverani è arrivato a Genova anche l’ex capitano della Fiorentina, Alessandro Gamberini. Gamberini è ricordato a Firenze per le sue proverbiali “sfiatate di culo” una delle quali salì agli onori della cronaca per essere stata ripresa in diretta durante il minuto di silenzio per gli alluvionati,  peto che fece ridere Mosciolivo (vedi il video).

Chissà se, col tempo, Capitan Scureggia ha mitigato i suoi vizi ma, a quanto appreso a microfoni spenti da Fabio Liverani, sembra proprio di no.

A Firenze, quando c’ero io, c’era un’altra aria…più pesa…..sembra la stessa che c’è nelle ultime settimane nello spogliatoio qui a Genova….

Questa sera Capitan Scureggia partirà dalla panchina…. “quando non ce la faremo più lo manderò in campo“, ha affermato mister Liverani.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*