Cécile Kyenge, ministro dell’Integrazione: il calcio italiano e indietro secoli!

2088975-conferen

Si era già intromessa nel mondo pallonaro (articolo), ma la Ministra dell’Integrazione Cécile Kyenge non sembra fermarsi più. Si è abbonata a tutti i giornali sportivi italiani (anche a Tuttosport anche se viene considerato un giornale di gossip) e ha assunto un giovane, Paul Spider, che controlli tutti i siti sportivi.

 Proprio da questa attività di cyberspionaggio è saltato fuori che il Varese, società militante in serie B, ha acquistato il giovane Negro (come potete leggere in questo articolo). Immediatamente si è scatenata la Ministra che ha tuonato:

E’ impensabile che nel 2013 si debba assistere alla vendita delle persone di colore. La cosa veramente disgustosa è che certe notizie vengano pubblicate senza pudore in giornali letti da migliaia di persone. Come potete permettere, nel 2013, che una società di calcio compri un giovane negro? Magari gli hanno messo anche le catene!

Successivamente le hanno fatto notare che non c’è nessuna tratta di persone di colore, si trattava solo di una normale operazione di calciomercato che riguardava il giocatore Stefano Negro che era passato dalla Pro Vercelli al Varese.

Ma la Ministra non si è persa d’animo e ha fatto partire, immediatamente, una pratica d’urgenza per il cambio del cognome del giocatore da Stefano Negro a Stefano Dicolore.

Terrore nel mondo delle carte da gioco, della musica e della torrefazione: le carte Dal Negro, i Negrita e il Caffè Negro stanno per buttare milioni di euro per rifarsi un’immagine.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*