Arrestato Klaus Frankenstein, il primo ad aver effettuato un trapianto di testa!

klaus-kinski_88__p-744-190_40

 

Ieri sera all’aeroporto  di Buenos Aires-Ministro Pistarini è stato arrestato il Dottor K, al secolo Klaus Frankenstein. Il medico 86enne di origini tedesche è noto per le sue clamorose sperimentazioni chirurgiche derivanti dagli studi anatomici del suo illustre avo Victor Frankenstein.

Il Dottor K è conosciuto, soprattutto, per essere stato il primo al mondo ad aver eseguito, nel 1996 nella cittadina argentina di Ciudadela, il primo trapianto integrale di testa umana su un bimbo di 10 anni, Carlos Alberto Martinez. In seguito al trapianto di testa il bimbo, per evitare inutile pubblicità, venne chiamato col cognome del padre. In esclusiva mondiale siamo in grado di farvi vedere la foto del bimbo dopo che venne dimesso dall’ospedale abusivo dove venne eseguito il trapianto (Foto by Studio Fotografico Alex Bijazic)

tevez

Abbiamo contattato anche una signora di Poggibonsi, Verdelli Elvira, che nel 2005 aveva conosciuto il Dottor K a Buenos Aires, medico che le era stato consigliato dal suo dentista.

Gnamo, l’era un macellaio. Io mi dovevo solo fare un impianto e quel troiaio di dottore mi voleva trapiantare i denti di un dobermann. Ora che l’hanno preso spero un lo rilascino più, bada lì come ha ridotto quel povero giocatore!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*