Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, il bilancio della Fiorentina non sorride, anzi è in rosso di quasi 20 milioni di euro. L’unico utile registrato dalla società viola è quello del 2021/22, con la cessione di Vlahovic e Chiesa. Poi una lunga serie di spese pazze sul mercato, che hanno determinato il buco nel bilancio prontamente ripianato con un versamento personale del presidente Rocco Commisso. Salgono così a 418 i milioni investiti dal patron gigliato, con un ritmo che appare insostenibile. Per ridurre il passivo sarà necessario vendere qualche pezzo pregiato, già a partire dal prossimo giugno.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Spesi male ma male male…io non so se viene messo dentro anche il viola park senno sarebbe una tragedia da parte del degli attuali DS e DG…comunque sia hanno fatto male lo stesso…pochi fenomeni in casa viola!!
SFV