Dopo Pro e Easy, Fiorentina lancia Povery per placare le proteste

La campagna abbonamenti viola prosegue senza sosta a Campo di Marte con la Fiorentina che ha dovuto far fronte alle molte polemiche legate ai rincari, pesanti, dei tagliandi. Non rimanendo insensibile, ha tirato fuori questa mattina un terzo profilo adatto alle tasche di tutti. Dopo Pro e Easy, nasce Povery. Qui di seguito riportiamo tutti i profili dettagliati per poter confrontare i vari servizi acquistabili:

L’abbonamento PRO comprende 19 gare di Seria A e la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è cedibile ad altra persona in possesso di InViola Gold o Premium per un massimo di 5 partite ad eccezione delle partite contro Inter, Milan, Lazio, Juventus, Napoli e Roma. In caso di altre competizioni o mini-abbonamenti, nonché di eventi e match in programma al Viola Park, l’abbonamento PRO garantisce l’accesso alla prima fase di prelazione per l’acquisto ed anche a una tariffa promozionale per l’acquisto di altri biglietti (fino a un massimo di 4). Anche per le future campagne abbonamenti in eventuali Stadi a capienza ridotta gli abbonati PRO avranno accesso alla prima fase di prelazione (fino a esaurimento posti). Tra i servizi offerti ai possessori di tagliandi PRO ci saranno anche promozioni, eventi e concorsi esclusivi nonché la possibilità di rivendere il proprio posto in caso non si possa assistere ad una partita: in questo caso il ricavo dalla vendita sarà diviso al 50% tra l’abbonato e la Fiorentina e sarà spendibile su altri prodotti di biglietteria.

L’abbonamento EASY comprende 19 gare di Seria A e la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, non è cedibile, vale l’accesso alla seconda fase di prelazione sia per l’acquisto di altri tagliandi che per la prossima campagna abbonamenti e infine garantisce un omaggio livello base di Punti InViola per partecipare alla raccolta punti che saranno caricati sulla propria InViola Gold o Premium a fine campagna.

L’abbonamento POVERY comprende 19 ingressi al Padovani entro il 31 dicembre 2023 , il posto in comodato d’uso gratuito in Ferrovia, una foto ricordo di Batistuta con la maglia viola, un buono per 1 ora di parcheggio di fronte al Viola Park, l’accesso gratuito alle partite di Europa League della Fiorentina, l’abbonamento gratuito a Radio RAI per seguire le telecronache di Sara Meini, la prelazione sull’acquisto dei biglietti allo stadio del Baseball. Acquistandolo entro il 10 luglio si ricevono anche 2 punti fragola e 4 punti Coop.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*