Halloween, a Firenze va a ruba il costume da Ilicic

ilicic-fiorentina_halloween

Dal nostro corrispondente italo-americano Steek Utsi, stimato halloweenologo di fama mondiale.


È il 31 ottobre e centinaia di giovani si preparano per questa festa in maschera di origini celtiche importata dagli Stati Uniti e dai paesi anglosassoni. Abbiamo intervistato una commessa di un negozio in zona Campo di Marte, la quale ha dichiarato: “Quest’anno per Halloween ho venduto veramente tanti costumi da Ilicic… ordinati espressamente per la festa di Halloween e non per andare allo stadio! Mi è stato richiesto svariate volte il set completo di maschera, scarpine arancioni e completo viola col numero 72.”
Si conferma dunque la tendenza e la tradizione di questa festa non tipicamente italiana, che vuole i giovani mascherati da famosi mostri e creature terrificanti tratti dalle più famose storie dell’orrore. Josip Ilicic da quest’ anno entra di diritto al fianco delle classiche maschere di Halloween come il mostro di Frankenstein, la maschera con l’urlo di Scream, vampiri, zombie e lupi mannari.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*