Grande successo per l’allenamento a porte aperte: “la Firenze per bene ci ama”

allenamento_porte_aperte_fiorentina_maratona_gremita_tifosi_successo

Il quotidiano sportivo Ultimo Stadio pubblica questa mattina un bellissimo articolo sulla Fiorentina, in particolare sull’allenamento a porta aperte tenutosi ieri pomeriggio allo stadio Artemio Franchi. Ne riportiamo qui di seguito uno stralcio:

[…] In particolare va sottolineato come l’iniziativa dell’allenamento a porte aperte si sia rivelata un vero successo. Una Maratona gremita ha inneggiato ai ragazzi di Sousa ed alla proprietà, stringendosi intorno a squadra e società in un ideale abbraccio per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale: il quarto posto. Solo un isolato e sparuto gruppetto di facinorosi ha improvvisato una mini protesta, subito messa a tacere dalla parte sana del tifo fiorentino. Rimarchevole invece la solita pseudo informazione bolscevica da social network, che ha fatto girare immagini – palesemente ritoccate – nelle quali si vede un Franchi praticamente deserto, al solo scopo di alimentare tensioni che non servono a nessuno.

primapagina_ultimo_stadio_fiorentina_allenamento
Prima pagina di Ultimo Stadio





NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*