Colpo Corvino; tifosi in ansia per l’arrivo di O’Kane. Papa Bergoglio: “Preferisco Chiesa”

Continua a muoversi sottotraccia il mercato viola che mentre piazza sotto i riflettori i suoi gioielli vendendoli a peso d’oro, si assicura le prestazioni sportive dei più grandi giovani talenti del calcio mondiale. Mentre le rivali combattono per accaparrarsi giocatori sopravvalutati come Bernardeschi, Corvino ha già messo in casa colpi di prestigio quali Hristov e Zec..zecn..zecchigni.

E proprio mentre i tifosi ironizzavano su una rosa dai nomi democristiani quali, Fede, Chiesa, Hristov, Cristoforo e altri minori, il talent scout del Salento ha aperto nella notte la trattativa per portare in viola il fenomeno del Leeds Eunan O’Kane, classe 1990. Prosegue dunque un mercato pronto a regalare a Pioli un organico adatto sia a pregare che a moccolare a seconda delle evenienze.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*