Dall’Argentina arriva Ruben Rotto, ma è subito out per due mesi

Dall’Argentina arriva il fuoriclasse Ruben Rotto, proveniente dal San Lorenzo. Preso a parametro zero con diritto di riscatto fissato a 46,5 millioni dalla coppia di mercato Co.Co (Corvino & Cognini, ndr).
Trequartista di formazione, arriverà in Italia tra due giorni, con un volo low-coast finanziato da ADV che trasporterà Ruben in meno di 36 ore da Buenos Aires a Firenze, con scalo a Bogota, New York e Madrid. Purtroppo però il nuovo acquisto viola si è infortunato mentre saliva sull’aereo, per lui si parla di una lieve lesione al crociato, con interessamento di tibia e perone,  che lo costringerà ad almeno due mesi di stop. Intercettato dal nostro inviato, Corvino si è detto stupito: “Quando l’ho visto stava bene, meglio di Benalouane! E pensare che l’ho scelto perché credevo che i giocatori del San Lorenzo fossero protetti dal papa…”

Dal nostro corrispondente
Gabriel Masotto






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*