Fiorentina impegnata a Napoli, Genny sarà in “trasferta” con i tifosi viola

Secondo le ultime notizie provenienti da intermediari accreditati, Genny ‘a carogna sarà presente alla gara di Coppa Italia di domani sera tra il Napoli e la Fiorentina. Dopo aver trascorso 11 mesi in carcere a Secondigliano ed alcuni mesi agli arresti domiciliari a Livorno, il supertifoso azzurro è stato recentemente condannato a 10 anni per traffico internazionale di droga. Negli ultimi giorni anche il padre dell’ultrà, ferito accidentalmente in una faida di camorra lo scorso anno, è stato nuovamente incarcerato per alcuni malintesi legati alle sue brutte amicizie. A seguito di tali eventi il magistrato di sorveglianza ha concesso un permesso premio per Genny, consentendogli di recarsi allo stadio per seguire il tanto amato Napoli. Per un curioso intreccio di norme però, il ragazzo non potrà recarsi nella sua curva ma gli sarà consentito esclusivamente l’accesso al settore ospiti. La questura ha pertanto stabilito che Genny dovrà aggregarsi ad alcuni tifosi viola in partenza da Livorno e sarà ospitato all’interno del settore dedicato ai supporters gigliati, debitamente scortato onde evitare ripercussioni alla sua incolumità. Per questo motivo la capienza del settore sarà drasticamente ridotta ed almeno 80 tifosi viola già provvisti di biglietto saranno costretti a restare a casa.

Un lieto fine per una burrascosa storia che sfiora la persecuzione. Un atto di civiltà e di solidarietà già anticipato qualche giorno fa dai tifosi genoani che, nella gara interna contro la Roma, avevano esposto uno striscione al miele per il giovane tormentato dalla magistratura.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*