Per Natale regala un TomTomovic, il nuovo navigatore targato Fiorentina

“Guida con TomTomovic e difenditi dai pericoli che la strada ha in serbo per te”, questo lo slogan che accompagna il lancio del nuovissimo navigatore scaricabile dallo store ufficiale della Fiorentina. Un regalo di Natale perfetto per tutti i tifosi viola, disponibile con il 50% di sconto per gli abbonati e i possessori della InViola Card. La voce del neo capitano gigliato Nenad Tomovic vi guiderà sui vostri itinerari in tutta sicurezza, evitando le insidie e le minacce della strada.

Con un piccolo sovrapprezzo è scaricabile a parte anche la voce del mister Paulo Sousa, che con il caratteristico slang italo-portoghese allieterà i vostri viaggi di lavoro e di piacere. “Prosegui focato”, “Curva emossionale”, “Transizione a destra/sinistra”, sono solo alcune delle simpatiche frasi disponibili che vi intratterranno alla guida del vostro veicolo.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*