Rigore per il Milan, scommettiamo?

william-Hill

 

 

Dopo l’ultimo campionato sembra ormai dilagare la moda del “Rigore per il Milan”. Tutti ne parlano. Addirittura pare sia nata una speciale linea di intimo, “Grigiore per il Milan“, e una nota marca di profumi, giocando sulle parole, ha messo in commercio un prodotto chiamato “Fragore per il Milan“.Ma la moda ha varcato i confini nazionali ed è sbarcata anche nel Regno Unito. Infatti la nota casa di scommesse William Hill, nella sezione che tratta le puntate sulla partita di oggi fra Milan e Manchester City (la Audi Cup), ha inserito anche la possibilità di scommettere sul (probabile) Rigore per il Milan. Le quote, come è ovvio, sono 1.01 per il sì e 30.25 per il no. E’ intuitivo come anche oltremanica considerino la “facilità” con la quale i rossoneri ottengono i tiri dagli 11 metri.

Il responsabile della William Hill in Italia, Gustavo Lavincita, ci ha detto che stanno prendendo in seria considerazione di inserire, già dall’inizio di questo campionato, la possibilità di puntare sul “Rigore per il Milan“, sul “Coro razzista” e su “Quanti secondi rimane in piedi Balotelli“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*