“Visto? Possiamo fare a meno di Cuadrado”

andrea della valle

 

D’accordo è calcio d’agosto, d’accordo era un’amichevole, d’accordo che il Real Madrid era rimaneggiato. Detto questo, ha vinto la Fiorentina e lo ha fatto con merito. Quando ci fa comodo siamo pronti a dire che in queste partite chi gioca meno mette l’anima e allora a noi piace credere questo. Dello stesso avviso anche la società gigliata che si è detta entusiasta del risultato, del gioco e anche della condizione, mai così brillante nelle estati passate:

“Ho visto una squadra compatta, determinata, consapevole e con grande qualità. Se mai ce ne fosse stato bisogno, la partita di ieri ha confermato che questa rosa è già forte così senza bisogno di ulteriori innesti; siamo a posto. I tifosi si saranno anche accorti che questa squadra senza Cuadrado gira meglio, e questo è fondamentale. Ci sono offerte anche per Rossi, le valuteremo”.

Queste le parole di un entusiasta ADV.

Tutto bello dunque nel giorno del “triplete” d’agosto che consacra una rosa già forte e pronta per l’inizio del campionato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*