Grande evento di RuttoSport: il 28 giugno in programma la RuttoRUN

ruttorun_logo_pagina

RUTTOSPORT organizza la 1a RUTTORUN, corsa ludico motoria in programma per martedì 28 giugno 2016 a Firenze. Ritrovo, partenza e arrivo sono fissati presso lo Stadio di Atletica “Luigi Ridolfi”, Viale Manfredo Fanti n.2. Il ricavato dell’evento, detratte le spese per l’organizzazione, andrà devoluto all’Associazione Genitori Mugello e Alto Mugello contro l’emarginazione – Progetto INDACO: Teatro con l’Altro.

Due i percorsi disponibili tra i quali potrete scegliere al momento dell’iscrizione:
1) corsa non competitiva di km.12 circa;
2) corsa ludico motoria di km. 5 circa.
Quota di iscrizione € 15

ATTENZIONE: visto che ci è stato chiesto, NON E’ UNA GARA DI RUTTI ma bensì una corsa podistica, anche se nessuno vi vieta di esternare emissioni gassose di ogni tipo durante il percorso.

Per tutte le informazioni sulla gara, i moduli di iscrizione ed il regolamento, vi rimandiamo alla pagina dedicata www.ruttosport.com/ruttorun ed all’evento su Facebook denominato 1a RuttoRUN.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*