L’incontro di cartello Fiorentina-Palermo preoccupa il CCIS. Sarà domenica da bollino nero sulla Firenze-Mare

traffico-in-autostrada

Firenze: dopo le indiscrezioni dei giorni precedenti, è confermata l’allerta traffico per domenica 8 maggio 2016. A preoccupare il CCIS (Polizia Stradale, ANAS, ACI, AISCAT, AUTOSTRADE PER L’ITALIA) è sicuramente il primo vero week end primaverile che riverserà sulle strade molti veicoli diretti verso le località balneari.

La situazione più preoccupante è quella che riguarderà il nodo di Firenze ed in particolare le direttrici che dal capoluogo toscano conducono verso il mare, per cui parliamo della Firenze-Mare e della FiPiLi” sostiene il dott. Di Rado di ACI che aggiunge “ad aggravare la situazione è anche la concomitanza con l’incontro di cartello di Serie A tra Fiorentina e Palermo di domenica alle ore 15, che contribuirà in modo significativo all’esodo”

Dott. Di Rado può..”

“La prego mi chiami pure per nome”

“Va bene, Guido, può dare dunque dei preziosi consigli a chi deciderà comunque di mettersi in viaggio?”

Si, ovviamente, mi preme consigliare di mettersi in viaggio nelle ore fresche, di fermarsi quando si ha sonno, di bere quando si ha sete ed eventualmente mangiare qualcosa se si sente un leggero appetito e , soprattutto, guidate con prudenza!

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*