Insigne e il settore ospiti, ecco tutta la verità sui “casi” di Napoli-Fiorentina

insigne_genny_carogna

Dopo aver lasciato il ritiro della nazionale italiana qualche giorno fa, saltando le gare contro Azerbaigian e Norvegia per un presunto problema al ginocchio, Lorenzo Insigne è adesso a disposizione del mister Sarri. “Nessun problema al ginocchio” dichiarano da Napoli e subito scoppia il caso. Secondo le voci che circolano già da alcuni giorni, Insigne sarebbe stato deliberatamente risparmiato per la gara contro la Fiorentina, il calciatore avrebbe infatti finto un infortunio per rientrare a Napoli eludendo la convocazione di Conte.

Noi di RuttoSport, che alle malelingue non prestiamo fede, abbiamo sentito direttamente l’entourage del calciatore, ottenendo una breve quanto sibillina risposta: “Lorenzo non ha lasciato il ritiro azzurro per problemi fisici”. Affermazione meritevole del dovuto approfondimento, che abbiamo ricercato direttamente in Federazione, andando a sentire Goffredo Araldico, capo resposanbile della naturalizzazione oriundi: “Insigne è stato oggetto di un approfondimento genealogico, riscontrando alcune gravi anomalie. In pratica, secondo gli accertamenti effettuati, il calciatore sembra che non possa essere considerato italiano. Per questo è stato precauzionalmente sospeso e rimandato a casa”.

Ecco spiegato quindi il motivo del dietrofront, non legato a problemi fisici ma a problemi di naturalizzazione.

Dopo aver risolto lo spinoso caso, subito se n’è presentato un altro. Il settore ospiti dello stadio San Paolo, secondo la Questura partenopea, non risultava agibile a causa di un malfunzionamento all’impianto di videosorveglianza. La trasferta degli oltre 1.000 fiorentini era quindi fortemente a rischio, tanto che il panico già dilagava in città. Fortuna ha voluto che, proprio questa mattina, un lotto di telecamere ancora incellofanate sia provvidenzialmente caduto da un camion ed il settore sia stato sistemato in quattro e quattr’otto. Anche la Questura ha dato l’ok e la prevendita dei biglietti si è finalmente potuta aprire.

Tutto è bene quello che finisce bene. L’appuntamento è per domenica prossima alle ore 15.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*