Renzi vede la moglie vestita di bianconero e vomita addosso al Ministro vietnamita!

renzivietnam

 

Hanoi (Vietnam) – Prima storica visita  di un Primo Ministro italiano in Vietnam. Il fortunato è il predestinato Matteo Renzi. Ma la visita è iniziata male ed è stato sfiorato l’incidente diplomatico. Ma veniamo ai fatti.

All’incontro con il primo ministro vietnamita l’ex sindaco di Firenze è rimasto sconvolto, infatti la consorte di Renzi si è presentata in un sobrio abito bianco a righe nere; la vista di quell’accostamento di colori mancati ha provocato dei veri e propri conati di vomito al povero Matteo il quale, poi, non ha retto alla vista della scritta “Jeep” sul davanti e ha vomitato addosso al collega vietnamita. Un incidente diplomatico? Macchè, un successo! Infatti il primo Ministro vietnamita, Nguyen Tan Dung, è adulatore segreto di Lady Gaga ed ha apprezzato tantissimo cominciando ad urlare gioioso “nhờ” (grazie, in vietnamita). Il fortunatissimo Renzi ha quindi concluso senza problemi importanti affari commerciali fra Italia e Vietnam, affari che sembravano impossibili.

Maremma maiala” – ha detto Renzi – “se si metteva anche lo scudetto e le tre stelle vomitavo anche il pranzo della prima comunione e il Vietnam diventava una colonia italiana!“.

La giornalista Elvira Hermes ha chiuso il suo pezzo per il settimanale “V come Vaffanculo” scrivendo: “Questo Renzi ha più culo che anima“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*