Balotelli incastrato in una vagina: salvato dai pompieri

rp_vagina-copia-227x300.jpg

 

Mangaratiba (BRA) – Il nostro inviato in Brasile, Arteriño, è stato testimone quest’oggi di un curioso fatto di cronaca. Il bomber azzurro Mario Balotelli, disertando l’allenamento mattutino, si è recato a visitare il museo di arte moderna di Rio de Janeiro.

Partito di buon ora in compagnia della futura moglie Fanny, Supermario si è soffermato davanti all’ingresso ad ammirare una scultura arrivata in prestito dall’Università di Tubingen (Germania), in occasione dei Mondiali di calcio in corso in questi giorni.

L’opera dell’artista peruviano Fernando de la Jara ha come titolo “Pi-Chacan” (fare l’amore) e rappresenta un’enorme vagina in marmo rosa. Affascinato dalle proporzioni dell’opera, Balotelli ha chiesto a Fanny di immortalarlo in un selfie all’interno della maestosa vagina ma, mettendo un piede in fallo, è scivolato rimanendo incastrato nella stessa. Solo grazie all’intervento di ben 22 vigili del fuoco il campione italiano è riuscito a liberarsi, per fortuna senza danni fisici. Rientrato in ritiro, Mario è stato redarguito aspramente da Prandelli e pesantemente multato per la scappatella non autorizzata.

“Cazzo, figa… non ne avevo mai vista una così grande! Mi ha risucchiato dentro e sono rimasto incastrato, figa!” avrebbe dichiarato Balotelli ai compagni mostrando le foto del suo salvataggio. Da par suo la direttrice dell’Università di Tubingen, Dott.sa Von Elviren, ha prontamente dichiarato:

“Io avere avvisaten prasiliani, ja. Mettere cartellen per non afficinarsen troppen, zolo pimpominkien italianen potere fare kveste kosen idioten!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*