La giacca di Ciccio Graziani salva una bambina dall’annegamento

giacca_graziani

Arezzo – Quante volte vedendola in tv l’avete criticata, derisa, sbeffeggiata. E’ capitato a tutti e, confessiamo, anche a noi della radazione. Stiamo ovviamente parlando della giacca, o meglio le giacche, di Ciccio Graziani, oggetto di culto dei trashofili sportivi nostrani. Ma proprio una di quelle giacche tanto vituperate si è resa protagonista di un atto eroico, ieri in una piscina di Arezzo.

Una bambina di 8 anni stava nuotando con in bocca una gomma da masticare quando, per cause ancora da accertare, il chewing gum le ha occuluso le vie respiratorie facendola finire sott’acqua. Solo il pronto intervento del bagnino e di Ciccio Graziani, che casualmente si trovava sul luogo dell’incidente, ha potuto salvare la piccola. Mentre il bagnino la tirava fuori dall’acqua, Ciccio si è avvicinato alla bimba mettendo bene in mostra la sua giacca, a quel punto la piccola ha immediatamente vomitato liberandosi le vie aeree e ricominciando a respirare.

Grande emozione da parte di tutti i bagnanti che sono accorsi a complimentarsi con Graziani per la prontezza ed il coraggio dimostrato. Da parte sua, con la modestia che lo contraddistingue, Ciccio ha sminuito il grande gesto: “Non dovete congratularvi con me, ma con il mio sarto. I meriti sono principalmente suoi.”

P.S. ovviamente si scherza… Grande Ciccio!!!
Questo il LINK alla notizia






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*