Foto Esclusiva – C’è Luiz Felipe Scolari nello staff del prof. Castellacci

Castellacci

“Destro e Rossi sono a rischio infortunio, sconsigliata la convocazione. Mentre c’è il totale via libera per Romulo (in ottima forma), Balotelli (solo stanchezza) e Montolivo ( ‘na bottarella)”. Questo il presunto report definitivo consegnato dallo staff medico a Prandelli da cui sono maturate le discusse convocazioni mondiali?

Ad aggiungere perplessità ci sono i dati statistici che parlano a favore degli esclusi d’eccezione, Rossi e Destro, entrambi nella top ten europea dei migliori attaccanti dell’anno nel rapporto gol segnati/minuti giocati ed unici del pacchetto a non partecipare al mondiale. Anche il buon Romulo era stato dichiarato in ottima forma, prima che lui stesso dichiarasse “Sono al 70%, non mi sento in condizione”.

Se Luiz Felipe Scolari, allenatore della squadra favorita di questo mondiale, si fosse sostituito al prof. Castellacci nell’intento di ridurre il potenziale di una temibile avversaria,  non avrebbe potuto fare di meglio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*