Consegnata la bambolina al tifoso del Napoli!

Peppiniello

Napoli (NA) – Nella serata di sabato 3 maggio, prima, durante e dopo la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina, è salito alla ribalta Jenny a’ carogna, ma nessuno ha fatto caso ad un altro grande protagonista della serata: Giuseppe Centrato detto Peppiniello o’ cecchino.

Peppiniello o’ cecchino è colui che è riuscito a centrare un vigile del fuoco da 40 metri con il lancio di un bengala. O’ cecchino è stato premiato, questa mattina, con una bambolina. Ecco le sue dichiarazioni (tradotte dal napoletano).

 “Finalmente ci sono riuscito! Sono due anni che ci provo, ma i pompieri napoletani sono molto più veloci e scattanti. Qui a Roma, invece, è stato tutto molto più facile. Devo dire che le condizioni meteorologiche mi hanno aiutato molto. Sono molto soddisfatto di questo trofeo. Questa bambolina avrà un posto di primissimo piano nella mia bacheca!

Grande emozione anche fra i suoi amici e i suoi parenti. Grande soddisfazione anche da parte della ex moglie, Elvira Passera, che ci ha detto: “ora spero che Peppiniello mettesse la testa a posto e con questo riconoscimento trovasse almeno un posto da bidello!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*